Uncategorized

Efficenza Italiota

orbitsville

Oggi ho chiamato la clinica Fondazione Maugeri per prenotare una visita piuttosto importante, mi risponde una voce con un chiaro tono di caffe’ e brioches ancora in bocca:

Voce: Fondazione Maugeri, desidera?

JGW: Buon giorno la chiamo per prenotare una visita cardiologica…

Voce: A pagamento o con la mutua?

JGW: Mah…avrei le impegnative…

Voce: Deve chiamare dal lunedi’ al venerdi’ dalle 8.30 alle 12 (non sono sicuro dell’ora di chiusura, mi si era gia’ ostruita la vena…NdA)

JGW:Mi scusi, sono le 8.25 e sto chiamando dal Mozambico…

Voce: Non importa, qui cominciamo alle 8.30

JGW: E a pagamento?

Voce: A pagamento posso prendere la prenotazione

JGW: Ma vaffanc……………..

Domanda: Ma dove cazzo vogliamo andare con questo atteggiamento?

View original post

Standard

2 thoughts on “Efficenza Italiota

  1. ma come reagire? con esposti alla procura? così feci nel 2004 per le farmacie e mi sono beccato una denuncia che poi ho superato alla grande e hanno aperto un’altra farmacia in zona; così per l’ASL dove per una prenotazione si erano presi 6 mesi, e dopo 3 hanno aperto il settore prima assente: ma in entrambi i casi m’è costata fatica e anche soldi per un avvocato. Quando si sveglierà il popolo? W il 1792!

Rispondi

