Uncategorized

POST NON PREVISTO…….. ” Marcello “

....HUSHABYE silenzioso addio ......Blog di Marcello

tumblr_m7qvn8xkgC1qav48no1_1280

Qualcuno di voi sa cosa faccio io…
il mio lavoro
la mia passione oltre la musica.
Sono delegato sindacale FIOM nella mia azienda.
Dopo i fatti di ieri a Roma
oggi insieme a dei miei colleghi e
dico…..compagni
presidieremo la prefettura a Firenze.
Siamo al limite
Siamo alla autodistruzione di tutto.
Non me ne importa se anche io subiro’
bastonate, infamazioni e altro.
Solo una cosa posso dire
e non me ne frega nulla delle conseguenze…..
Renzi, mio compaesano…..
ma vai in culo cazzo.
Vada in culo la polizia
e che vada a bastonare i ladri
i mafiosi, i corrotti.
Se siete li politici di merda
è perchè esiste il lavoratore
che si fa’ un culo della miseria
e che paga le vostre fottutissime tasse
e stipendi cazzo.
Mi portero’ l’elmetto per proteggermi
o per offendere.

marcello

Does anyone know what I do …
my work
my passion besides music.

View original post 128 altre parole

Standard

Rispondi

